Distanti ma vicini #IORESTOACASA

Atelier Emé tiene alla vostra salute e a quella dei propri dipendenti, nel rispetto delle normative ministeriali i nostri negozi sono temporaneamente chiusi in tutto il territorio nazionale.
Nonostante questo momento di criticità vogliamo starvi vicino e mantenere l’impegno preso nei confronti di tutte le nostre spose. Siamo pronti ad accogliere e supportare i cambiamenti che ci saranno dovuti alla situazione di criticità.

Sei una sposa Atelier Emé? Rispondiamo alle tue domande:

Avevo un appuntamento fissato in questi giorni, cosa devo fare? Se avevi fissato un appuntamento in questi giorni, il nostro Team ti contatterà a breve per capire le tue esigenze e posticipare l’appuntamento.

Avevo la consegna dell’abito fissata in questi giorni, cosa devo fare? Se avevi fissato la consegna dell’abito in questi giorni, verrai contattata dal nostro Team.

Quando riapriranno i negozi? Vorremmo riaprire i nostri negozi il prima possibile e accadrà quando le direttive ministeriali decreteranno la sicurezza per tutti i cittadini e i lavoratori.
Segui i nostri canali Social perché vi terremo aggiornate sulla riapertura appena sarà possibile.

Se ho acquistato un Abito Atelier Emé riuscirò ad averlo in tempo per il mio matrimonio? L’azienda sta lavorando per assicurare a tutte le nostre spose che il proprio abito venga preparato e consegnato in tempo. Realizzare il tuo sogno è per noi una priorità.

Ho dovuto posticipare la data del mio matrimonio, come faccio con l’abito? Per questa richiesta specifica ti chiediamo gentilmente di scrivere a ateliereme@atelier-eme.it indicando Nome, Cognome, Atelier in cui hai effettuato l’acquisto, data di matrimonio così da poterti dare risposte precise e riorganizzare le prove in previsione della nuova data.
Siamo sicuri che quel giorno sarai meravigliosa e il tuo matrimonio sarà un sogno!

Ho dato l’acconto/acquistato il mio abito, posso cambiarlo con un altro modello? Il tuo Abito perfetto non ha stagioni ed è eterno proprio come l’amore.
Non esitare a contattare lo staff che ti ha supportato!

Se il matrimonio venisse rimandato di un anno, posso ritirare l’Abito qualche settimana prima della nuova data? Assolutamente sì, custodiremo il tuo Abito in modo totalmente gratuito.
Resta in contatto con l’Atelier che ti guiderà nelle varie tappe del tuo percorso.

Posso apportare delle modifiche alle maniche del mio Abito? In generale, quali parti posso modificare? È un servizio a pagamento? In linea generale è possibile! Verrai ricontattata nelle tempistiche corrette da una consulente di vendita per vedere tutti i dettagli insieme alle sarte sempre presenti nei nostri Atelier.

Ho un abito sartoriale, saldato a metà del prezzo intero. Il matrimonio è slittato di 6 mesi, come funziona per riprendere le misure/modifiche? Dovrò avere un costo extra? Verrai ricontattata nelle tempistiche corrette da una consulente di vendita per programmare gli appuntamenti.

Negli Abiti da Sposa ci sono Collezioni Estive o Invernali? Gli Abiti sono senza stagionalità e senza tempo. Gli accessori possono fare la differenza e completare il look in base al periodo dell’anno.

Gli Abiti della 2020 rimarranno attuali anche nel 2021? Oppure uscirà una nuova Collezione? Ogni Collezione è contraddistinta da elementi di tendenza ma ogni Abito è unico e speciale, proprio come le nostre Spose!

Ho acquistato un coprispalle, posso cambiarlo con un velo o un accessorio per capelli? In generale, posso cambiare gli accessori che ho acquistato con altri pezzi? Se gli accessori non sono stati personalizzati è possibile il cambio.

Ho acquistato un Abito Party per una cerimonia che è stata rimandata. Posso tornare in Atelier a ridosso della cerimonia per ulteriori modifiche? Si le modifiche sono possibili, il nostro staff è a disposizione per valutare le tue necessità.

Per qualsiasi dubbio o domanda contattaci tramite email ateliereme@atelier-eme.it Il nostro Team ti risponderà velocemente!