leaf

REGOLAMENTO EMÉ PER TE

PREMESSE

ATELIER EMÉ Srl, società soggetta a direzione e coordinamento di Calzedonia Holding SpA, con sede legale in Malcesine (VR), Via Portici Umberto Primo n. 5/3 e sede amministrativa in Via Solferino 83, Castiglione delle Stiviere (MN), p. iva e C.F. 00157690207, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi “Atelier Emé” (sia diretti che affiliati aderenti all’iniziativa) e sul sito internet www.atelier-eme.com Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della tessera fedeltà “Emé per Te” (di seguito anche la “Card”): il rilascio della Card ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche "Regolamento"), che il Cliente destinatario dovrà leggere con attenzione. L’attivazione della Emé Card, nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l'accettazione da parte del Cliente del presente regolamento. Atelier Emé Srl si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione su www.atelier-eme.com Nel caso in cui il Cliente destinatario non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato. L’utilizzo della Card, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. Atelier Emé Srl si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet www.atelier-eme.com e/o presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all'indirizzo www.atelier-eme.com

1. PROMOTRICE

ATELIER EMÉ Srl, società soggetta a direzione e coordinamento di Calzedonia Holding SpA, con sede legale in Malcesine (VR), Via Portici Umberto Primo n. 5/3 e sede amministrativa in Via Solferino 83, Castiglione delle Stiviere (MN), p. iva e C.F. 00157690207

2. CANALI DI PARTECIPAZIONE

  • • Tutti i negozi a insegna “Atelier Emé” siano essi gestiti direttamente da Atelier Emé Srl (c.d. “negozi diretti”), che affiliati e, quindi, gestititi da altre ragioni sociali (c.d. “negozi affiliati”), che aderiscono all’iniziativa esponendo il relativo materiale pubblicitario ed informativo. L’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa è visionabile sul sito www.atelier-eme.com
    • Sito e-commerce www.atelier-eme.com

    3. TERRITORIO

    Territorio nazionale italiano.

    4. TIPOLOGIA / DENOMINAZIONE / SCOPO DELL'INIZIATIVA / DURATA

    Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che riconosce vantaggi esclusivi ai titolari della tessera fedeltà denominata “Emé per Te”. Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della Card. Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 7 (“Funzionamento e vantaggi”) ed al punto 8 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la “Emé per Te” Card non è soggetta a scadenza.

    5. DESTINATARI

    Clienti finali maggiorenni titolari della Card secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

    6. MODALITÀ DI REGISTRAZIONE

    La tessera “Emé per Te” verrà rilasciata al Cliente in formato digitale direttamente dal punto vendita ovvero mediante accesso al sito www.atelier-eme.com. La registrazione online al programma fedeltà “Emé per Te” richiederà la creazione di uno specifico account sul sito e-commerce del brand. I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al circuito loyalty dei Clienti minorenni. La Card è personale e non cedibile. Ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità. La Card è ad uso esclusivamente privato e non commerciale. Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà rivolgendosi al customer care al numero 045 45200021 o accedere alla propria area riservata ed effettuare autonomamente la cancellazione.

    7. FUNZIONAMENTO E VANTAGGI

    La Card darà la possibilità al cliente di beneficiare di numerosi, sconti, operazioni promozionali, operazioni a premi, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta. Il Cliente potrà usufruire dei vantaggi dedicati semplicemente comunicando il proprio nominativo al personale del punto vendita o accedendo all’area dedicata nel sito www.atelier-eme.com. In particolare, vengono sin d’ora definite le seguenti scontistiche: Sconto di Benvenuto: 10% di sconto sul primo acquisto online, avente validità di 90 giorni dal suo rilascio (non applicabile su articoli già oggetto di sconti o promozioni). Sconto di Compleanno: 20% di sconto per un acquisto Cerimonia nel periodo compreso tra i 30 giorni antecedenti e i 7 giorni successivi alla data del compleanno (non applicabile su articoli già oggetto di sconto o promozioni). Ogni comunicazione inerente alla partecipazione al programma fedeltà e strettamente indispensabile all’erogazione delle prestazioni ad esso correlate (quale, a titolo di esempio, conferma di avvenuta iscrizione/cancellazione, attribuzione di scontistiche dedicate o di omaggi riservati) deve intendersi come necessaria allo svolgimento del programma stesso. Pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, il Cliente acconsente alla ricezione di tali comunicazioni che verranno trasmesse ai recapiti indicati nel modulo di registrazione al programma. Il rifiuto a ricevere tali comunicazioni comporta l’impossibilità per Atelier Emé Srl di dar corso al programma ed erogare le prestazioni ad esso collegate. Un eventuale rifiuto espresso durante lo svolgimento del programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo.

    8. INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA-DISATTIVAZIONE CARD-VARIE


    Atelier Emé Srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà “Emé per Te” ed i relativi servizi. Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.atelier-eme.com e/o nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Atelier Emé Srl potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio “Atelier Emé”. Inoltre, la Card si disattiverà in automatico in caso di mancato utilizzo o inattività del Cliente per un periodo superiore a 5 anni. In caso di revoca e disattivazione Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi della Card. Atelier Emé Srl non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. Atelier Emé Srl non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.

    8. TRATTAMENTO DATI PERSONALI


    Quali Dati personali utilizzeremo?
    La vostra partecipazione all’iniziativa promozionale Emé per Te comporta l’utilizzo da parte nostra di dati personali che vi riguardano. In particolare, per consentire la vostra iscrizione ad “Emé per Te”, abbiamo la necessità di trattare i dati fornitici al momento della registrazione. Per l’iscrizione effettuata tramite il sito web www.atelier-eme.com, il mancato conferimento dei dati segnalati con un asterisco nel modulo di registrazione comporta l’impossibilità di completare il processo di iscrizione; per l’iscrizione effettuata nei negozi ad insegna “Atelier Emé” tramite l’assistenza degli addetti alla vendita, costituiscono dati obbligatori l’indirizzo e-mail, il numero di telefono, il punto vendita preferito e la data di nascita. Con il vostro consenso, potremo, inoltre, utilizzare altre informazioni da voi liberamente forniteci al momento della registrazione o relative alle modalità con cui interagite con noi (di seguito, collettivamente, i “Dati”). Più precisamente, potremo raccogliere: • le informazioni opzionali richieste attraverso il modulo di registrazione web oppure, in caso di iscrizione effettuata nei negozi Atelier Emé tramite l’assistenza degli addetti alla vendita, costituiscono informazioni opzionali il nome, il cognome, la nazione, la Regione, la data del matrimonio, la collezione preferita;
    • le informazioni acquisite esaminando la vostra interazione con noi, attraverso e-mail e newsletter, attraverso i nostri siti Internet ed attraverso le App che potranno essere sviluppate da noi o da terzi (per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le relative informative sulla privacy);
    • le informazioni da voi eventualmente condivise attraverso i social network ai quali siete iscritti.
    Per quali finalità useremo i vostri Dati e sulla base di quali presupposti legali?
    Useremo i vostri Dati, anche a mezzo di strumenti elettronici per le seguenti finalità:
    a) Gestione del Programma Fedeltà: I vostri Dati saranno utilizzati per potervi fornire gli sconti e gli altri vantaggi, che potranno essere previsti a vostro favore e, più in generale, per tutti gli adempimenti contrattuali e amministrativi correlati all’iniziativa.
    b) Vendita assistita personalizzata in qualsiasi punto vendita in cui l’iniziativa è attiva: Ovunque vi troviate potrete ricevere l’aiuto e la consulenza dei nostri assistenti alla vendita, con informazioni (es. taglia, colore o modello) sugli articoli acquistati nel corso dei precedenti 36 mesi in qualsiasi punto vendita Emé per Te o anche online. In considerazione del fatto che Atelier Emé è un brand globale, tale uso dei vostri Dati, basato su di un nostro legittimo interesse, ci consente di migliorare la qualità dei nostri servizi in punto vendita e di garantire un servizio omogeneo ai nostri clienti che hanno aderito all’iniziativa in tutti i nostri punti vendita. In ogni caso, se non desiderate ricevere questa assistenza, è sufficiente che chiediate che i vostri Dati non siano utilizzati per tale finalità al momento della registrazione o anche in un momento successivo.
    c) Con il vostro consenso, potremo inoltre usare i vostri Dati per le seguenti finalità: a. Marketing diretto: per inviarvi attraverso i contatti fornitici newsletter, informazioni relative ai prodotti ed ai servizi forniti dalla nostra società, offerte e promozioni, nonché per condurre indagini di mercato. Potremo, ad esempio, inviarvi e-mail o messaggi istantanei (es. SMS e WhatsApp) o inviarvi materiali promozionali al vostro indirizzo postale, contattarvi telefonicamente tramite operatore.
    In tale occasione potresti ricevere offerte e promozioni relative a prodotti commercializzati dall’intero Gruppo Calzedonia (quali Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino, Antonio Marras), di cui Atelier Emé fa parte. b. Profilazione: per esaminare le vostre preferenze, le modalità con cui interagite con noi ed il vostro comportamento d’acquisto. In particolare, al fine di poter meglio capire i vostri gusti e l’interesse per i nostri prodotti e per le nostre comunicazioni, potremo esaminare – anche attraverso l’utilizzo di sistemi automatizzati - le informazioni fornite al momento della vostra adesione all’iniziativa Emé per Te, gli acquisti effettuati presso i nostri punti vendita nel corso degli ultimi 3 anni, il vostro interesse rispetto alle comunicazioni ed alle newsletter che vi invieremo, la frequentazione dei nostri siti Internet, le modalità di utilizzo delle nostre App e l’interesse per i nostri canali social (es. Instagram, TikTok, etc.). Per avere maggiori informazioni sui Dati che potremo acquisire attraverso la navigazione all’interno dei nostri siti Internet e/o attraverso l’utilizzo delle nostre App, potrete consultare le relative informative sulla privacy. Potremo, infine, arricchire il vostro profilo con informazioni di carattere statistico che potremo acquisire lecitamente da altre fonti: ad esempio, in relazione alla vostra zona di residenza (come ad esempio, informazioni demografiche, dati di georeferenziazione, etc.) o agli strumenti elettronici che utilizzate per interagire con noi.
    In ogni caso, tale attività di profilazione è finalizzata a meglio personalizzare i nostri servizi e non comporta per voi effetti giuridici o altri effetti significativi. La vostra adesione ad Emé per Te non è in alcun modo condizionata alla prestazione dei consensi di cui sopra. d) Analisi Statistiche: per creare report statistici e modelli comportamentali al fine di esaminare – in forma aggregata - l’efficacia dal punto di vista economico delle iniziative commerciali (es. lancio di un nuovo prodotto) e di indirizzare le future iniziative commerciali e promozionali, potremmo trattare le informazioni relative agli acquisti (effettuati anche in relazione agli altri brand del Gruppo Calzedonia), il paese di provenienza, età, genere, informazioni ottenute esaminando l’interazione degli iscritti all’iniziativa promozionale, attraverso e-mail, i nostri siti Internet ed attraverso le App che potranno essere sviluppate da noi o da terzi (per maggiori informazioni, invitiamo a consultare le relative informative privacy). Tale trattamento si basa sul legittimo interesse di Atelier Emé e di Calzedonia S.p.A. ad analizzare - in forma pseudonimizzata (senza quindi informazioni direttamente attribuibili ai singoli clienti) - i dati della clientela per ottenere informazioni strategiche relative al comportamento d’acquisto della clientela, alle modalità con cui i clienti interagiscono con le società attraverso i diversi canali di comunicazione e all’efficacia delle iniziative commerciali e promozionali, al fine di poter competere con i principali operatori del settore.
    Sino a quando conserveremo i vostri Dati?
    I vostri Dati saranno trattati non oltre il tempo necessario alla gestione della vostra partecipazione all’iniziativa promozionale Emé per Te (e qualora tu non ti sia opposto al servizio di vendita assistita personalizzata per 36 mesi). Inoltre, se avete prestato il consenso al marketing diretto, i Dati saranno trattati fino alla revoca di tale consenso. Qualora, invece, abbiate prestato il consenso alla profilazione, conserveremo i dati relativi alle tue interazioni con noi per 12 mesi decorrenti dalla data della raccolta mentre le informazioni relative ai vostri acquisti verranno, invece, conservate per 3 anni decorrenti dalla data di effettuazione di ciascun acquisto. Ai fini dell’effettuazione delle analisi statistiche, i dati relativi agli acquisti continueranno ad essere conservati – in forma pseudonimizzata - per un periodo di cinque anni. Gli altri dati personali saranno conservati – in forma pseudonimizzata - per un periodo di due anni.
    A chi comunicheremo i vostri Dati?
    Ai fini della gestione della vostra partecipazione ad Emé per Te e per finalità di natura amministrativa, potremo comunicare i vostri Dati ai nostri dipendenti, fornitori di servizi (es. servizi IT) ed alle società che gestiscono i punti vendita Atelier Emé ove l’iniziativa è attiva e ad altre terze parti ove vi sia un obbligo di legge in tal senso. Un elenco completo di tali società sarà reso disponibile attraverso l’invio di una richiesta scritta ai contatti di seguito indicati.
    Come sarà regolato il trasferimento dei vostri Dati verso Paesi extra UE?
    I dati personali raccolti potranno essere trasferiti al di fuori dell’Unione Europea. In tal caso, il trasferimento avverrà nel rispetto delle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) (in particolare, i dati verranno trasferiti soltanto previa sottoscrizione delle Clausole Contrattuali Standard approvate dalla Commissione UE con decisione n. 2021/914/UE (https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32021D0914&from=DE) oppure verso Paesi in grado di garantire un adeguato livello di protezione dei dati personali e destinatari quindi di una Decisione di Adeguatezza adottata dalla Commissione UE).
    Quali diritti potete esercitare?
    Avete il diritto di richiedere l’accesso ai Dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e di opporvi al loro utilizzo da parte nostra, oltre al diritto di richiedere la consegna di alcuni di questi.
    Diritti dell’Interessato:
    • Diritto di accesso
    L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
    i. le finalità del trattamento;
    ii. le categorie di dati personali in questione;
    iii. i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali e, in tal caso, l’esistenza di garanzie adeguate;
    iv. quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
    v. l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
    vi. il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
    vii. qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
    viii. l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
    • Diritto di rettifica
    L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:
    i. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
    ii. l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
    iii. l’interessato si oppone al trattamento, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
    iv. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
    v. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione Europeo o del diritto lo Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
    • Diritti di limitazione del trattamento
    L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
    i. l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
    ii. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
    iii. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
    iv. l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.
    • Diritto di opposizione
    L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano basato sull’interesse legittimo del titolare, compresa la profilazione. L’interessato ha, inoltre, il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.
    • Diritto alla portabilità dei dati
    L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti qualora:
    i) il trattamento si basi sul consenso o su un contratto;
    E
    ii) il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati.
    Nell’esercitare i propri diritti relativamente alla portabilità dei dati, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile.
    • Diritto di proporre reclamo all’Autorità di Controllo competente
    Nel caso in cui l’interessato ritenga che i trattamenti relativi ai suoi dati personali si svolgano in contrasto con le disposizioni del Regolamento UE 2016/679 può proporre reclamo all’Autorità di Controllo competente per la tutela dei suoi diritti.
    Come potete modificare le vostre preferenze o revocare i consensi?
    In qualsiasi momento, potrete controllare, modificare o revocare i vostri consensi in relazione alle finalità di cui alla lettera (c) (“Marketing Diretto” e “Profilazione”) (anche dichiarando di non voler ricevere informazioni commerciali via e-mail e/o via messaggistica istantanea) e/o chiedere che i vostri Dati non siano utilizzati per la finalità di cui alla lettera (b) (“Vendita assistita personalizzata”).
    Per gli iscritti tramite il sito www.atelier-eme.com tali operazioni saranno possibili:
    • tramite l’account utilizzato per la registrazione, nella sezione dedicata alle proprie preferenze privacy;
    • contattando l’indirizzo privacy@calzedonia.com o il Responsabile per la protezione dei dati all’indirizzo dpo@calzedonia.com
    • Contattando il nostro servizio clienti.
    Per gli iscritti nei punti vendita Atelier Emé tramite l’assistenza degli addetti alle vendite tali operazioni saranno possibili:
    • creando un account alla pagina www.atelier-eme.com utilizzando gli stessi dati forniti per l’iscrizione
    • contattando l’indirizzo privacy@calzedonia.com o il Responsabile per la protezione dei dati all’indirizzo dpo@calzedonia.com
    • Contattando il nostro servizio clienti.
    Come contattare il Titolare del Trattamento?
    I Titolari del trattamento dei tuoi dati personali per le finalità sopra indicate sono:
    • Calzedonia S.p.A. con sede legale in via Portici Umberto Primo 5/3 Malcesine (Verona, Italia) e sede amministrativa in Via Monte Baldo n. 20 Dossobuono di Villafranca (Verona, Italia); e
    • Atelier Emé S.r.l. con sede legale in Malcesine (VR), Via Portici Umberto Primo n. 5/3 e sede amministrativa in Via Solferino 83, Castiglione delle Stiviere (MN).
    Calzedonia S.p.A. e Atelier Emé S.r.l., nell’ambito dell’iniziativa promozionale Emé per Te, sono dunque contitolari del trattamento dei tuoi dati personali, in quanto determinano congiuntamente le finalità e i mezzi del trattamento. I contitolari hanno concluso un accordo di contitolarità ai sensi dell’articolo 26 GDPR, il cui contenuto essenziale è a tua disposizione presso le sedi dei contitolari.
    Puoi contattare i contitolari inviando una comunicazione al seguente indirizzo: privacy@calzedonia.com.
    Come contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati?
    Puoi contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati inviando una comunicazione al seguente indirizzo: DPO@calzedonia.com.
    Come potrete essere informati di eventuali modifiche alla presente Informativa sulla Privacy?
    Questa Informativa sulla Privacy potrebbe subire delle modifiche e degli aggiornamenti, ove venissero apportate delle modifiche al modo con cui noi trattiamo i vostri Dati o alle altre informazioni fornitevi con la presente. Le eventuali modifiche garantiranno, in ogni caso, la piena tutela dei vostri diritti. Ove venissero apportate modifiche che possano limitare le garanzie a tutela dei vostri Dati o i vostri diritti rispetto alla versione attuale, prima che il trattamento dei vostri Dati abbia inizio secondo le nuove modalità, verrete prontamente informati attraverso i contatti fornitici e vi verrà garantito il diritto di cancellarvi dall’iniziativa Emé per Te, in ogni, caso di modificare i vostri consensi e le vostre preferenze. Ad ogni modo, vi invitiamo a consultare di tanto in tanto la Informativa sulla Privacy aggiornata pubblicata sul sito www.atelier-eme.com.

    10. CONTATTI


    Per qualsiasi altra informazione relativa alla Card, il Cliente può consultare il sito www.atelier-eme.com, oppure ad ogni punto vendita “Atelier Emé” aderente all’iniziativa Confermo di aver preso visione del Regolamento e Termini di utilizzo sopra riportate, di averne compreso il contenuto e di accettare tutto quanto ivi previsto.


Traccia il tuo ordine

Per monitorare uno dei tuoi ordini, inserisci il numero di ordine che hai ricevuto nell’e-mail di conferma e il cognome di fatturazione. In alternativa, è possibile accedere al MY ACCOUNT per vedere la storia dell’ordine completa, compreso lo stato dei tuoi ordini.