#EMEBRIDES PAOLA

Paola Turani

• 21 agosto 2019 •

Paola Turani e Riccardo Serpellini, circondati dai familiari e dagli amici più cari, hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 5 luglio 2019 con una cerimonia in una location incantata sul Garda. Il nostro direttore creativo Raffella Fusetti ha creato per lei 3 abiti che hanno contribuito a rendere il grande giorno un momento indimenticabile per tutti: un abito romantico nelle sfumature del rosa cipria e luminosi cristalli per la cerimonia, uno più sensuale color avorio con un taglio a sirena per la cena, e uno moderno, corto, con frange di luminosi cristalli per il lancio del bouquet e per la festa. Abbiamo voluto immortalare la felicità e il clima d’amore che hanno regnato durante tutta la giornata e vogliamo condividere con voi le immagini che raccontano il coronamento di questo sogno!

#EMEBRIDES NICOLETTA

Part II of IV

• 31 maggio 2017 •

Nicoletta Reggio e Mirko Verzeletti si sono promessi amore eterno il 16 agosto 2017, circondati dagli affetti e dagli amici più cari nella cornice della Joshua Tree Valley, nel sud-est della California.

Quando è venuta a trovarci in Atelier, Nicoletta aveva le idee molto chiare su come dovesse essere il suo abito: romantico, leggero, delicato, leggermente sexy e ispirato al suo animo un po’ bohémien e un po’ hippie.

Al terzo vestito che ha provato, la nostra sposa si è innamorata del modello Clarissa, elegante abito scivolato in tulle pois d’esprit con bordi di pizzo chantilly e nastrini i canetè.

Nicoletta era raggiante e felice ed è stato per noi meraviglioso poterla accompagnare nel giorno che sancisce l’inizio della sua vita insieme a Mirko!

#EMEBRIDES NICOLETTA

Part I of IV

• 31 maggio 2017 •

Non ho mai sognato il giorno del mio matrimonio, ho sempre creduto che non mi sarei mai sposata, forse perché i legami per me non hanno bisogno di essere suggellati con una firma, i legami per me vanno custoditi gelosamente nel profondo del cuore. Mi sono sempre detta: Si può amare infinitamente senza avere la necessità di doverlo rendere ufficiale. Naturalmente non ho mai giudicato chi invece sin da piccola sognava l’abito bianco, coroncina e maxi festeggiamenti anzi devo ammetterlo ragazzi, io ai matrimoni piango sempre, rimango immobile a guardare i volti degli sposi nel momento in cui i loro sguardi si incrociano timidamente e dolcemente pronunciano il fatidico si e via di lacrime… T O B E C O N T I N U E D