Atelier Emé Verona

Piazza Viviani, 8
Verona

Italia

Tel: 045-8012125

Lunedì 10:00 - --- --- - 19:30
Martedì 10:00 - --- --- - 19:30
Mercoledì 10:00 - --- --- - 19:30
Giovedì 10:00 - --- --- - 19:30
Venerdì 10:00 - --- --- - 19:30
Sabato 10:00 - --- --- - 19:30
Vai alla mappa

Dietro al giorno del matrimonio ce ne sono molti altri spesi nell’organizzazione dell’evento: preparativi e scelte che verranno ricordati dagli sposi tanto quanto il giorno del grande sì.
Fra questi giorni speciali, sicuramente ci sarà quello in cui la sposa ha indossato per la prima volta il suo abito nuziale.
Anche a Verona, scenario di un’indimenticata storia d’amore, Atelier Emé c’è e ti aspetta per guidarti in questo percorso emozionante e coinvolgente.
Cosa desiderano le donne per il loro abito nuziale?
Che sia, originale, raffinato. Ma, soprattutto, che sia capace di rispecchiarle, per apparire più sincere che mai nel giorno delle grandi promesse.
Per questo dicono che esista un solo abito per ogni sposa: unico, come lei.
Da sempre Atelier Emé cerca di soddisfare questa richiesta non solo proponendo alle proprie clienti un’ampia gamma di modelli base diversi nello stile fra i quali scegliere, ma, soprattutto, mettendo a loro disposizione un qualificato e pregiato laboratorio di sartoria.
Qui, attraverso mani esperte e consigli mirati, ogni sposa potrà comporre, pezzo dopo pezzo, l’abito più emozionante che abbia mai indossato.
Per le spose principesse, la collezione di abiti da sposa ampi Atelier Emé sarà in grado di colmare il desiderio proponendo abiti regali dallo strascico lungo; in pizzo ricamati a mano; rivestiti di paillettes o perline. Ma anche abiti voluminosi dagli effetti cromatici particolari; per le donne che vogliono vivere un sogno moderno, alla moda e originale.
Per le spose che desiderano portare un tocco di sensualità alle loro nozze, la collezione di vestiti da sposa a sirena e mezza sirena sarà la scelta più adeguata.
In questi abiti, più che mai, è fondamentale la lavorazione su misura, capace di valorizzare la silhouette della sposa.
Gonne avvolgenti, cinturini in vita, scolli profondi e trasparenze, saranno i protagonisti di abiti tanto raffinati quanto difficili da dimenticare.
Per le spose di tutte le età che vogliono seguire la tradizione senza, però, farne un obbligo, la collezione di abiti bianchi corti e a tubino Atelier Emé, offre capi d’alta moda sopra o sotto il ginocchio, in tulle o pizzo, con accessori e particolari lavorazioni capaci di regalare a ogni sposa, anche in pochi centimetri di stoffa, tutto il fascino e l’eleganza che merita durante la cerimonia.
Hai appena iniziato il viaggio verso il giorno più bello?
Se ti trovi in Veneto sappi che puoi passare a trovarci nel nostro atelier a Verona.
Prenota un appuntamento e permettici di partecipare realizzando per te l’abito perfetto: raffinato e su misura.

Verifica il percorso

IL TUO APPUNTAMENTO PRESSO ATELIER EMÉ

Nome

Cognome

Mail

Telefono

Atelier

Abito preferito

Data preferita per fissare il tuo appuntamento

 accetto Letta l’informativa privacy acconsento a ricevere comunicazioni commerciali (promozioni, offerte, newsletter) riguardanti prodotti e servizi relativi ad ATELIER EME’

Inserisci il codice che vedi qui sotto
captcha