Atelier Emé Firenze

via Borgo degli Albizi, 77R
Firenze

Italia

Tel: 055-2344839

Lunedì --- - --- 14:00 - 19:00
Martedì 10:00 - 13:00 14:00 - 19:00
Mercoledì 10:00 - 13:00 14:00 - 19:00
Giovedì 10:00 - 13:00 14:00 - 19:00
Venerdì 10:00 - 13:00 14:00 - 19:00
Sabato 10:00 - 13:00 14:00 - 19:00
Vai alla mappa

Potrete trovare l’abito da sposa dei vostri sogni nel cuore della Toscana, all’interno della splendida cornice rinascimentale di Firenze.
Nei punti vendita di Atelier Emé, infatti, potrete scegliere tra moltissimi abiti, tutti garanzia di alta qualità, eleganza e stile.
Tradizionali lavorazioni di sartoria vengono unite alle più innovative tecnologie proprio per realizzare vestiti di alta moda fatti su misura per ogni sposa.
L’abilità sartoriale unita alla scelta di tessuti di raffinata qualità permette la realizzazione di abiti da sposa preziosi e unici.
Potrete scegliere tra i tantissimi modelli della collezione in base al vostro gusto personale. Troverete capi dal gusto più classico per uno stile senza tempo con ampie e voluminose gonne realizzate in vaporoso tulle, modelli scivolati ed eleganti che metteranno in evidenza la vostra linea, abiti a sirena per stupire con raffinatezza ed eleganza.
Le boutique fiorentine di Atelier Emé offrono la possibilità di scegliere vestiti da sposa corti per abbracciare la tradizione con un tocco di innovazione e leggerezza. La collezione varia moltissimo, non solo nei modelli, ma anche nelle decorazioni e nelle rifiniture: tessuti lisci, semplici, conferiscono al vestito una bellezza quasi minimalista, oppure pizzi, ricami, merletti, perle e strass arricchiscono di particolari l’abito bianco rendendolo romantico e dal gusto principesco.
Le consulenti del negozio vi sapranno guidare nella scelta, per una cerimonia perfetta in linea col vostro gusto personale
. Se non trovate l’abito adatto a voi potrete sempre farne uno su misura scegliendo tra la vasta gamma di spezzati come gonna corta o lunga piuttosto che short, sopragonna di varie lunghezze o baschina, corpini che possono essere rifiniti da un collo omerale o camice ma anche mantelle, cappotti, o bolero per coprire le spalle durante la cerimonia o tenervi al caldo se sposate in inverno.
Lasciatevi infine incantare dai tantissimi accessori in grado di dare un ulteriore tocco di eleganza rendendo unico e indimenticabile un giorno così importante. Per il vostro abito da sogno potrete fissare un appuntamento comodamente da casa vostra, compilando l’apposito modulo presente all’interno del nostro sito. Potrete scegliere il punto vendita e il giorno che preferite per provare gli abiti di Atelier Emé, indicando il vostro abito preferito inoltre darete già un’indicazione molto importante su quello che è il vostro stile.
Una volta inoltrata la richiesta una nostra consulente vi ricontatterà entro 48 h per confermarvi la data dell’appuntamento e vi guiderà nella scelta o nella creazione del vostro abito da sogno.

Verifica il percorso

IL TUO APPUNTAMENTO PRESSO ATELIER EMÉ

Nome

Cognome

Mail

Telefono

Atelier

Abito preferito

Data preferita per fissare il tuo appuntamento

 accetto Letta l’informativa privacy acconsento a ricevere comunicazioni commerciali (promozioni, offerte, newsletter) riguardanti prodotti e servizi relativi ad ATELIER EME’

Inserisci il codice che vedi qui sotto
captcha